lunedì 30 settembre 2024

Altro bel fine settimana per i colori della B&B Technology

Altro bel fine settimana per i colori della scuderia veronese B&B Technology che è stata protagonista in quattro discipline diverse in quattro regioni diverse.

All’autocross di Belvedere Ostiense, nelle Marche, è arrivata la vittoria di Mauro Seghetto in “Driver A”, vittoria che gli ha permesso di aggiudicarsi con una gara di anticipo il Trofeo Italia Unicef MSP per il 2024 della sua categoria. Sempre nella gara marchigiana è arrivato anche il terzo posto di Davide Saugo in “Driver B”, al termine di una gara iniziata con qualche problema alla vettura e non potendo spingere appieno, mentre Federico Voltan non è riuscito a partecipare alla gara.

Allo Slalom di Serramazzoni i due portacolori della B&B Technology i fratelli Luciano e Rino Lovato hanno conquistato rispettivamente la seconda e la terza posizione di classe A1 con le loro Fiat 127 e Peugeot 106.

Nelle due ruote, impegnate nella gara di Eraclea, valevole come terzo appuntamento stagionale del Campionato Veneto di Enduro, Filippo Piazzi ha conquistato un bel podio con la terza posizione della categoria Major, mentre il fratello Luigi è arrivato quinto in Senior dopo un avvio di gara complicato da una caduta, mentre papà Daniele è arrivato quattordicesimo in Veteran.

Al Rallye Storico dell’Elba Flavio Sella, che navigava Lorenzo Bergamaschi, ha ottenuto una bella sesta posizione assoluta nel trofeo dedicato alle A112 Abarth.

Mauro Seghetto MARCHE 2024

Mauro Seghetto e Davide Saugo MARCHE 2024

Rino e Luciano Lovato SERRAMAZZONI 2024

Daniele, Luigi e Filippo Piazzi ERACLEA 2024

Filippo Piazzi ERACLEA 2024

Flavio Sella ELBA 2024

Nessun commento:

Posta un commento