giovedì 19 settembre 2024

B&B Technology protagonista a Bassano con Visentin-Cisamolo

Ci sarà anche un equipaggio della B&B Technology al Rally di Bassano che si svolgerà nel fine settimana sulle storiche strade della prestigiosa gara vicentina: la scuderia veronese sarà infatti al via con Giuseppe Visentin e Simone Cisamolo sulla loro Peugeot 106 A6.

Il portacolori della B&B Technology avrà come obiettivo principale quello di difendere la vetta della classifica del CRZ di zona 4 della classe A6, ma, viste le difficoltà della gara, il primo vero obiettivo sarà quello di arrivare al traguardo di Piazza Libertà e da lì, eventualmente, guardare la classifica. Non bisogna nemmeno mettere in secondo piano che Visentin è solo alla seconda partecipazione alla gara e che la prima risale a 10 anni fa.

Il rally, che come d’abitudine può contare su un numerosissimo parco partenti, prenderà il via nella serata di venerdì 20 con l’antipasto della “Rubbio Mini”, nemmeno 4 chilometri con le fanaliere, ma da non sottovalutare e poi nella giornata di sabato 21 il programma sarà incentrato su "Cavalletto", “Valstagna” e ancora “Rubbio” da ripetere per due volte per oltre 90 chilometri contro il tempo.

Peugeot 106 A6 DUE VALLI 2024

Visentin - Cisamolo DUE VALLI 2024


Nessun commento:

Posta un commento