martedì 3 settembre 2024

Buon risultato complessivo per B&B Technology a Volta Mantovana

È stata una buona gara per i piloti della scuderia B&B Technology quella che si è svolta la scorsa domenica sulla pista di Volta Mantovana e valida come settima tappa del Trofeo Italia Unicef di autocross.

Per Federico Voltan, impegnato in “Sport” è arrivata un’ottima prima posizione al termine di una bella gara che ripaga il pilota dopo la prestazione non buona nella gara di Vighizzolo qualche settimana fa.

Con Mauro Seghetto (Driver A) e Giuseppe Menegazzi (Driver C) sono arrivati altri due piazzamenti sul podio, entrambi in seconda posizione, ma accolti con diverse sensazioni visto che Seghetto è stato frenato da problemi alla propria Fiat 500 che non gli hanno permesso di battagliare per quella prima posizione che lo avrebbe rimesso in lotta per il campionato.

Davide Tosoni ha colto un bel quarto posto dopo essere partito in nona posizione in finale di categoria “B” con la sua Peugeot 106. In “D2” Daniele Tosoni ha chiuso quinto, mentre il fratello Riccardo è arrivato appena alle sue spalle in sesta posizione, dopo aver dovuto partire ultimo in finale a causa di un problema alla leva del cambio nella prima manche.

Non è riuscito invece a prendere il via Davide Saugo che non ha fatto in tempo a sistemare la sua vettura per la gara.

Il prossimo appuntamento con l’autocross è fissato per domenica 15 settembre sulla pista di casa di Veronella con l’ottava prova del Trofeo Italia.


Federico Voltan - VOLTA MN 2024

Giuseppe Menegazzi - ESTE 2024

Mauro Seghetto - ESTE 2024

Davide Tosoni - ESTE 2024


Nessun commento:

Posta un commento