venerdì 30 agosto 2024

Sette piloti della B&B Technology all'autocross di Volta Mantovana

All’Autocross di Volta Mantovana che si disputerà domenica prossima, 1 settembre, la scuderia B&B Technology sarà presente ancora una volta con un bel gruppo di piloti, sette in questa occasione, divisi nelle varie categorie.

Il primo portacolori della B&B Technology sarà Davide Tosoni in categoria “B” su Peugeot 106, seguito dai fratelli Daniele e Riccardo, entrambi in “D2”, rispettivamente su prototipo Kawasaki 1200 e Suzuki 1000, con Riccardo in cerca di verifiche sulle modifiche di assetto e alla ricerca di punti utili per il campionato.
In categoria “Sport” Federico Voltan sarà in cerca di riscatto dopo la gara di Este e l’obiettivo è quello di eliminare gli errori per puntare alle zone nobili della classifica.

Mauro Seghetto sarà al via con la sua Fiat 500 1300 in “Driver A”, con l’obiettivo di dare il massimo per cercare di tenere aperto il campionato.
Davide Saugo, se riuscirà a completare in tempo la sostituzione del cambio della sua Peugeot 205, sarà al via in “Driver B” per verificare che sia tutto a posto sulla vettura e anche per fare un buon risultato.
Obiettivo divertimento, magari puntando al gradino più alto del podio, per Giuseppe Menegazzi che parteciperà con la sua Subaru Impreza in “Driver C”

La gara, che è valevole come settimo appuntamento stagionale del Trofeo Italia Unicef organizzato da MSP, inizierà alle ore 9:00 di domenica.

Daniele Tosoni - Volta MN 2024

Davide Saugo - Este 2024 - Foto by Patriksphoto

Davide Tosoni - Este 2024 - Foto by Patriksphoto

Federico Voltan - Este 2024 - Foto by Patriksphoto

Giuseppe Menegazzi - Este 2024 - Foto by Patriksphoto

Mauro Seghetto - Este 2024 - Foto by Patriksphoto

Riccardo Tosoni - Este 2024


Nessun commento:

Posta un commento