lunedì 5 agosto 2024

Buon risultato complessivo per B&B Technology ad Este

Sono arrivate due vittorie, oltre ad altre buone prestazioni, per i portacolori della scuderia B&B Technology all’autocross di Este, gara valevole per il Trofeo Italia Unicef organizzato da MSP e che si disputerà sulla pista della cittadina padovana nella giornata di domenica 4 agosto.

In categoria “B” Davide Tosoni, tagliato fuori dalla lotta per le posizioni di vertice a causa di un problema nella seconda manche, in finale ha badato più che altro a divertirsi e a far divertire il pubblico, mentre il fratello Riccardo in “D2” ha colto un buon quarto posto, con punti importanti per la classifica generale, mentre il terzo fratello Tosoni, Daniele anche lui in “D2”, non è riuscito a prendere il via in finale dopo aver comunque disputato due buone manche.

Mauro Seghetto in “Driver A” ha conquistato un buon secondo posto che, unito al terzo ottenuto dal suo diretto avversario, gli ha permesso di rosicchiare tre punti in classifica di campionato con ancora tre gare da disputare. Prestazione un po’ meno brillante del solido invece per Davide Saugo in “Driver B” che ha sofferto la pista non favorevolissima alla sua Peugeot 205.

Una bella vittoria è arrivata per Giuseppe Menegazzi con la sua Subaru Impreza in “Driver C” così come per Alessandro Padoan in “Driver Sport” al termine di una gara resa difficile da una pista molto polverosa e dalla giornata molto calda, condizioni che non hanno permesso di esprimersi al meglio anche al giovane Nicola Maccarini, ma che può ritenersi soddisfatto di quella che era solo la sua terza gara.

Davide Tosoni VIGHIZZOLO 2024

Padoan, Maccarini e Seghetto VIGHIZZOLO 2024

Voltan e Saugo VIGHIZZOLO 2024


Nessun commento:

Posta un commento