venerdì 2 agosto 2024

B&B Technology in massa all'autocross di Este

Saranno ben nove i piloti della scuderia B&B Technology a partecipare all’autocross di Este, gara valevole per il Trofeo Italia Unicef organizzato da MSP e che si disputerà sulla pista della cittadina padovana nella giornata di domenica 4 agosto.

Scorrendo l’elenco iscritti il primo portacolori della B&B Technology sarà Davide Tosoni in categoria “B” su Peugeot 106, seguito dai fratelli Daniele e Riccardo in “D2”, rispettivamente su prototipo Kawasaki 1200 e Suzuki 1000, con Riccardo Tosoni che punta a fare una buona gara e a difendere il terzo posto in campionato, mentre per Daniele sarà una gara test dopo i lavori effettuati al suo prototipo.
Federico Voltan sarà in categoria “Sport” con la sua Fiat 500 1000, con l’obiettivo di arrivare nelle parti alte della classifica finale.

Sempre su Fiat 500 troveremo poi Mauro Seghetto in “Driver A”, con l’obiettivo di dare il massimo. Davide Saugo sarà in “Driver B” con la sua Peugeot 205 1600, in una delle categorie più numerose con l’obiettivo di divertirsi e di cercare di fare un buon risultato, mentre Giuseppe Menegazzi torna sui campi di gara con la sua Subaru Impreza in “Driver C”, puntando a fare una buona prestazione.

Chiudono l’elenco iscritti Alessandro Padoan e Nicola Maccarini in “Driver Sport”, entrambi su Fiat 500 Yamaha 1000. Per il primo l’obiettivo primario sarà di ottenere una posizione sul podio, mentre per il secondo ci sarà da imparare a conoscere una pista sulla quale non ha mai corso.

Le gare delle varie categorie prenderanno il via dalle ore 9:00 di domenica.

Seghetto, Padoan, Menegazzi e Maccarini VOLTA MN 2024

Daniele e Riccardo Tosoni VOLTA MN 2024

Saugo e Voltan RESANA 2024

Davide e Riccardo Tosoni SAN POLO 2024




Nessun commento:

Posta un commento