lunedì 9 settembre 2024

Il report della prima edizione del Summer Rally

“Splendida giornata che il meteo non è riuscito a rovinare”, questo commento di uno dei partecipanti potrebbe essere la sintesi perfetta della prima edizione del Summer Rally che si è svolta domenica scorsa in un tratto di strada tra Tregnago e San Mauro di Saline è che è stato pensato come omaggio alla memoria del presidente Tiziano Bennati, scomparso lo scorso giugno.

Si è trattato di una giornata di test alla quale hanno partecipato una ventina vetture da gara, ma anche l’occasione di passare una giornata in compagnia - specie nel pomeriggio quando la pioggia ha iniziato a scendere copiosamente, e solo pochi piloti si sono avventurati a provare con la strada bagnata. Per fortuna si era comunque riusciti a massimizzare la strada asciutta del mattino, con sei-sette passaggi per vettura.

L’obiettivo era anche quello di testare la macchina organizzativa che vedeva la scuderia veronese per la prima volta all’opera dall’altra parte della barricata, per riproporre una giornata come questa anche l’anno prossimo.

Da ultimo, ma non certo meno importante anzi, i ringraziamenti a tutti coloro che hanno reso possibile il Summer Rally, ovvero i sindaci di Tregnago e San Mauro di Saline che hanno concesso la chiusura della strada, la famiglia Dal Dosso che ha ospitato tutta la manifestazione e tutti i volontari della scuderia che hanno lavorato giorni per permettere che tutto funzionasse a dovere e senza i quali niente sarebbe stato possibile.



Nessun commento:

Posta un commento