lunedì 16 settembre 2024

Weekend di grandi soddisfazioni per B&B Technology

È stato un fine settimana intenso e di grandi soddisfazioni per i portacolori della scuderia B&B Technology impegnati sulle strade del Rally del Veneto, della Pedavena - Croce d’Aune e sulla pista di Veronella.

Al Rally del Veneto Andrea Salgaro Vaccaro e Diego Beltrame hanno conquistato un ottimo secondo posto di classe con la loro Peugeot 205 Rallye, confermando quanto di buono visto lo scorso anno al Lessinia con il pilota della B&B Technology che è appena alla sua seconda partecipazione in un rally.
Per Paolo Gelio, che qui navigava Gianfranco Panato, è arrivata una bella quinta posizione assoluta su BMW M3.

Alla Pedavena - Croce d’Aune, Giuseppe Pezzo ha condotto la sua Porsche 911 SC al quinto posto assoluto tra le vetture storiche, oltre che il primo del terzo raggruppamento, al termine di due giornate di gara in cui Pezzo è sempre stato costantemente nelle zone alte della classifica.

All’autocross di Veronella infine sono arrivate le vittorie di Federico Voltan in categoria “Sport” e Mauro Seghetto in “Driver A”. Il primo ha confermato il suo ottimo momento replicando la vittoria di Volta Mantovana, il secondo, sulla pista di casa, grazie anche al ritiro dell’amico-rivale Amonini è riuscito a riaprire il discorso campionato che si deciderà nelle ultime due gare.
Podio anche per Giuseppe Menegazzi, secondo in “Driver C” e Daniele Tosoni, terzo in “Driver D”. Solo sfiorato invece per Davide Tosoni in categoria “B”, che è arrivato in quarta posizione per pochissimo, e sesta per il fratello Riccardo in “D2”. Davide Saugo, in “Driver B”, è stato invece costretto al ritiro per la rottura di un semiasse nella terza manche quando era secondo e dovendo quindi accontentarsi di un quinto posto finale complessivo.

Salgaro Vaccaro - Beltrame VENETO 2024

Giuseppe Pezzo PEDAVENA 2024

Federico Voltan VERONELLA 2024

Mauro Seghetto VERONELLA 2024

Giuseppe Menegazzi VERONELLA 2024

Daniele Tosoni VERONELLA 2024

Davide Tosoni VERONELLA 2024

Riccardo Tosoni ESTE 2024

Saugo Seghetto Menegazzi VERONELLA 2024


Nessun commento:

Posta un commento