venerdì 13 settembre 2024

Fine settimana pieno di impegni per B&B Technology

Ci sono il Rally del Veneto, l’Autocross di Veronella e la velocità in montagna con la Pedavena - Croce d’Aune nell’intenso programma del fine settimana per la scuderia B&B Technology.

Ad iniziare per primi, sabato 14 settembre, saranno Andrea Salgaro Vaccaro con Diego Beltrame alle note della sua Peugeot 205 Rallye che saranno al via della terza edizione del Rally del Veneto, sulle sempre affascinanti strade delle montagne dell’est veronese. Il portacolori della B&B Technology, che normalmente si dedica agli slalom, dopo la positiva esperienza dello scorso anno al Lessinia si ripresenta al via di un rally con l’obiettivo principale di concludere la gara e divertirsi.
Al rally parteciperà anche Paolo Gelio che detterà le note ad un pilota di un’altra scuderia, Gianfranco Panato su BMW M3.

All’Autocross di Veronella che si disputerà invece domenica 15 settembre, la scuderia B&B Technology sarà presente ancora una volta con un gran numero di piloti, sette anche in questa occasione. La gara di casa sarà valevole come ottavo appuntamento stagionale del Trofeo Italia Unicef organizzato da MSP ed inizierà alle ore 9:30 di domenica con le prime manches di qualificazione.

Per quanto riguarda i piloti impegnati nel formula driver terra, Mauro Seghetto sarà al via con la sua Fiat 500 1300 in “Driver A”, con l’obiettivo di dare il massimo per cercare di tenere aperto il campionato.
Davide Saugo, con la sua Peugeot 205 sarà al via in “Driver B” con l’obiettivo di dare del proprio meglio e divertirsi. Obiettivo divertimento, magari puntando alle zone alte del podio, per Giuseppe Menegazzi che parteciperà con la sua Subaru Impreza in “Driver C”, mentre Daniele Tosoni in questa gara sarà al via in “Driver D” con il prototipo Kawasaki 1200.
Nell’autocross invece il primo portacolori della B&B Technology sarà Davide Tosoni in categoria “B” su Peugeot 106, seguito dal fratello Riccardo in “D2”, su prototipo Suzuki 1000, che con una buona gara potrebbe risalire in classifica generale dove al momento è terzo. In categoria “Sport”, infine, Federico Voltan sarà in cerca di dare continuità di risultati dopo la vittoria e l’ottima prestazione di Volta Mantovana.

Sempre domenica 15 settembre Giuseppe Pezzo sarà al via della 40esima edizione della Pedavena - Croce d’Aune tra le vetture storiche con la sua Porsche 911 SC. La gara, valevole per il Campionato Italiano Velocità Montagna, inizierà sabato con le prove ufficiali, mentre le due manches di gara si disputeranno domenica, con Pezzo che parte con l’obiettivo di divertirsi e di fare una bella gara.

Salgaro Vaccaro - Beltrame LESSINIA 2023

Mauro Seghetto ROMANO CANAVESE 2024

Voltan e Saugo ROMANO CANAVESE 2024

Giuseppe Menegazzi VOLTA MN 2024

Riccardo e Daniele Tosoni VOLTA MN 2024

Davide Tosoni VOLTA MN 2024

Giuseppe Pezzo PEDAVENA 2024


Nessun commento:

Posta un commento