venerdì 1 settembre 2023

L'autocross riparte da Volta Mantovana

Dopo la pausa agostana riparte l’autocross e la scuderia B&B Technology sarà presente in forze sulla pista di Volta Mantovana per la settima tappa del Trofeo Italia Unicef organizzato da MSP: saranno infatti ben cinque i portacolori della scuderia veronese iscritti alla gara che si disputerà domenica 3 settembre.

Federico Voltan, in categoria “Sport” su Fiat 500 è alla ricerca di riscatto dopo l’ultima sfortunata uscita a Cassacco e scenderà in pista per portare a casa il miglior risultato possibile. Anche Mauro Seghetto, in “Driver A” sempre su Fiat 500, è alla ricerca di una buona prestazione in una classe sempre numerosa e con avversari da non sottovalutare. Gli avversari non mancheranno nemmeno a Daniele e Riccardo Tosoni nell’aggueritissima e numerosa categoria “D2” con 13 partenti al via. Stessi numeri anche per la categoria “B” in cui parteciperà anche il terzo fratello Tosoni, Riccardo su Peugeot 106.

Si preannuncia una giornata di grande spettacolo e divertimento con le manche delle varie categorie che inizieranno dalle ore 8:30 di domenica.

Federico Voltan VERONELLA 2023

Mauro Seghetto VERONELLA 2023

Daniele Tosoni VERONELLA 2023

Riccardo Tosoni VERONELLA 2023


Nessun commento:

Posta un commento