martedì 19 settembre 2023

Weekend molto positivo per B&B Technology

E’ stato un fine settimana molto positivo per i piloti e gli equipaggi della scuderia B&B Technology che erano impegnati in tre diverse gare per altrettante specialità, velocità in montagna, slalom ed autocross.

Giuseppe Pezzo ha portato la sua Porsche 911SC al quarto posto assoluto tra le vetture storiche, e al primo di classe, alla salita Pedavena-Croce d’Aune. Il portacolori della B&B Technology è stato autore di una prova solida e costante.

Allo slalom dei Colli Euganei Andrea Salgaro Vaccaro con la sua Peugeot 205 GTI ha fatto en plein, conquistando sia il primo posto di classe che la classifica assoluta tra le vetture storiche, mentre è stato una giornata di grande divertimento per i due equipaggi impegnati nella regolarità turistica, Riccardo Lovato con Emanuele Kerekes alle note su Ford Sierra Cosworth e Diego Beltrame con Alice Confente sul sedile di destra della loro Talbot Sunbeam TI.

All’autocross di Veronella Alessandro Padoan ha portato la nuova vettura, ancora tutta da capire e sviluppare, in seconda posizione di “Driver Sport”, mentre in “D2” grande soddisfazione per Riccardo Tosoni che finalmente conquista il podio, terzo gradino per lui, col fratello Daniele immediatamente dietro in quarta posizione. Sembrano risolti i problemi di assetto e si spera di riuscire a risalire la classifica generale del Trofeo nelle prossime gare. Gara sottotono invece per Federico Voltan, quarto in categoria “Sport”, con problemi di trazione alla sua vettura che lo hanno limitato, mentre purtroppo è arrivato un ritiro per Mauro Seghetto, con la sua Fiat 500 di categoria “A” fermata dalla rottura della testata.

Giuseppe Pezzo - Pedavena-Croce d'Aune 2023

Andrea Salgaro Vaccaro - Slalom Colli Euganei 2023

Lovato-Kerekes - Slalom Colli Euganei 2023

Beltrame-Confente - Slalom Colli Euganei 2023

Alessandro Padoan - Veronella 2023

Daniele e Riccardo Tosoni - Veronella 2023

Federico Voltan - Volta MN 2023

Mauro Seghetto - San Polo 2023


Nessun commento:

Posta un commento