giovedì 21 settembre 2023

B&B Technology al Rally del Veneto

La scuderia B&B Technology sarà presente alla seconda edizione del Rally del Veneto, gara riservata alle vetture storiche, che si disputerà questo fine settimana sulle prove speciali delle montagne dell’est veronese, con partenza ed arrivo a Cellore d'Illasi nella giornata di sabato.

La scuderia di Belfiore parteciperà con l’equipaggio formato da Riccardo Lovato e Gaia Vellucci alle note su Ford Sierra Cosworth nella gara di regolarità a media in coda al rally storico. L’obiettivo per Lovato è quello di continuare nel percorso di conoscenza ed esperienza con la vettura, ma naturalmente non mancherà l’occasione per divertirsi al volante del “pinnone” sulle impegnative strade scelte per la gara.

Da ricordare che saranno presenti anche tre navigatori della B&B Technology che detteranno le note ad altrettanti piloti di altre scuderie, il primo dei quali sarà Flavio Sella con Umberto Grazioli, ancora su Ford Sierra Cosworth; poi troveremo Marco Rancan sul sedile di destra di Gabriele Tosoni su Volkswagen Golf GTI 2000 ed infine Diego Beltrame ancora su Volkswagen Golf GTI, ma 1600 in questo caso e con Federico Tremonti al volante.

Lovato - Vellucci DUE VALLI 2023


Nessun commento:

Posta un commento