lunedì 25 settembre 2023

Bel Rally del Veneto per Lovato

E’ stato un bel Rally del Veneto per i portacolori della scuderia B&B Technology quello che si è disputato lo scorso sabato sulle strade dell'est veronese.

L’equipaggio formato da Riccardo Lovato e Gaia Vellucci ha portato la loro Ford Sierra Cosworth al traguardo di Cellore d’Illasi nella gara di regolarità a media che si è disputata in coda al rally storico. L’obiettivo per Lovato era quello di continuare nel percorso di conoscenza ed esperienza con la vettura, ed è stato centrato con la vettura che non ha avuto particolari problemi, arrivando in dodicesima posizione assoluta.

Dei tre navigatori della B&B Technology che hanno dettato le note ad altrettanti piloti di altre scuderie, c’è stato purtroppo il ritiro per Flavio Sella che navigava Umberto Grazioli, mentre sia Marco Rancan, sul sedile di destra di Gabriele Tosoni su Volkswagen Golf GTI 2000, che Diego Beltrame, ancora su Volkswagen Golf GTI, ma 1600 in questo caso e con Federico Tremonti al volante, hanno portato al termine la loro gara.

Lovato - Vellucci VENETO 2023


Nessun commento:

Posta un commento