martedì 5 settembre 2023

Buon risultato complessivo per B&B Technology

Buona domenica per i piloti della scuderia B&B Technology impegnati all’autocross di Volta Mantovana, valevole come settimo appuntamento stagionale del Trofeo Italia MSP.

Federico Voltan ha ottenuto la seconda posizione finale della categoria “Sport” ad un nulla dal primo posto, dopo che nelle manche di qualifica si era ritrovato attardato a causa della pista bagnata. L’altro podio di giornata è arrivato in categoria “Driver A” ed è stato conquistato da Mauro Seghetto al termine di una gara resa per lui difficile da problemi elettrici nella seconda e nella terza batteria, rischiando di perdere tutto il vantaggio che aveva alla fine della prima.

In “B” Davide Tosoni ha portato la sua Peugeot 106 in sesta posizione in una categoria in cui non aveva mai corso, mentre dei suoi fratelli impegnati in “D2”, Daniele ha concluso la finale al sesto posto dopo una giornata senza problemi meccanici e una dura, ma divertente battaglia in finale tra i tredici concorrenti, e Riccardo poco dietro in nona posizione, anche lui senza particolari problemi meccanici per tutto il giorno.

La prossima gara di autocross sarà il 17 settembre sulla pista di Veronella con il Trofeo del Nord, sempre organizzato da MSP.

Mauro Seghetto VOLTA MN 2023

Federico Voltan VOLTA MN 2023

Assistenza F.lli Tosoni VOLTA MN 2023


Nessun commento:

Posta un commento