martedì 5 aprile 2022

Tutti al traguardo gli equipaggi della B&B Technology

Bardolino 2022 - Tosoni-Rancan

Sono arrivati tutti al traguardo, centrando i rispettivi obiettivi, i tre equipaggi della scuderia B&B Technology, impegnati nel Rally del Bardolino che si è disputato lo scorso fine settimana. In una gara resa difficile dalle condizioni meteo molto variabili che hanno anche portato all’annullamento di tre delle sette prove speciali in programma, i portacolori della B&B Technology hanno tutti chiuso la propria gara sul palco del lungolago a Bardolino.

Bardolino 2022 - Composta-Canteri

Gabriele Tosoni, navigato da Marco Rancan, ha confermato il suo buon inizio di stagione con una gara solida e conquistando la prima posizione della classe K10 con la sua Citroen C2. Per Michele Provolo, su Peugeot 106 A6 con Davide Duchi sul sedile di destra, l’obiettivo era quello di ritrovare il ritmo gara e di togliere la ruggine invernale in vista del “suo” Valpolicella tra un mese e si può dire che sia stato pienamente centrato, così come quello di Stefano Composta, Peugeot 106 A5 con Anna Canteri alle note, che aveva bisogno di fare più chilometri possibile, anche su fondi scivolosi sui quali ha meno esperienza. Anche Tigei Rancan ha centrato il suo obiettivo, terminando la gara dettando le note a Paolo Boni su Hyundai i20 R5.

Bardolino 2022 - Provolo-Duchi

Per quanto riguarda i rally, il prossimo appuntamento importante per la scuderia B&B Technology sarà il Rally della Valpolicella che si disputerà tra circa un mese, e a cui dovrebbe partecipare con un numero anche maggiore di equipaggi.

Nessun commento:

Posta un commento