venerdì 8 aprile 2022

Al via anche la stagione dell'autocross

Con la gara di domenica prossima, sulla pista sterrata di Volta Mantovana, riparte anche l’attività agonistica dell’autocross dopo la lunga sosta invernale. La gara, organizzata da AT Racing e valevole per il Trofeo del Nord - MSP, inizierà alle ore 10:00.

La scuderia B&B Technology sarà presente con ben cinque piloti: Alessandro Padoan, i fratelli Daniele e Riccardo Tosoni e i nuovi ingressi in scuderia Mauro Seghetto e Federico Voltan.

La vettura di Alessandro Padoan

Alessandro Padoan, con la sua Fiat 500 sarà al via tra le Stock Car, nella categoria ”Driver Sport”, in una giornata che lo vedrà partecipare principalmente con l’obiettivo di ritrovare il ritmo gara e di divertirsi al massimo.

Daniele Tosoni - Open Day Volta MN - Foto by Martina Fiorin

Obiettivi simili anche per i fratelli Tosoni, con Daniele su Kawasaki 1200 che gareggerà in ”D2” aspettandosi una bella lotta con gli altri iscritti nella stessa categoria, mentre Riccardo, alla seconda gara nella specialità, sarà in ”Driver D” su Suzuki 1000 con l’obiettivo di fare più esperienza possibile.

Federico Voltan - Foto by Martina Fiorin

Per quanto riguarda i due nuovi portacolori della scuderia B&B Technology, Federico Voltan sarà in categoria ”Sport” con la sua Fiat 500 1000, con l’obiettivo principale di divertirsi e di cogliere le opportunità per un buon risultato, mentre Mauro Seghetto in “Driver A” con la Fiat 500 1300 ha come obiettivo quello di fare il miglior risultato possibile, verificando che tutte le modifiche effettuate durante l’inverno siano andate nella giusta direzione in vista del resto della stagione.

Mauro Seghetto - Foto by Martina Fiorin

Nessun commento:

Posta un commento