giovedì 21 aprile 2022

Il ritorno di Abram al Dolomiti Brenta Rally

Dopo quasi tre anni di assenza, al Dolomiti Brenta Rally di questo fine settimana ci sarà il ritorno alle gare di Pier Maria Abram. Il portacolori della scuderia B&B Technology, sempre affiancato da Fabio Ambrosini, sarà al volante di una Renault Clio A7.

Abram - Ambrosini - Renault Clio A7

Era dal Rally Due Valli del 2019 che non trovavamo il nome di Abram negli elenchi iscritti di un rally e gli obiettivi del pilota veronese non possono che essere quelli di togliere la ruggine accumulata e di ritrovare le sensazioni di guida, soprattutto quando si è al volante di una vettura come la Clio A7. La gara trentina, alla primissima edizione e con prove speciali nuove per tutti, è sembrata subito la scelta migliore per il rientro. Il rally inizierà nel tardo pomeriggio di venerdì 22 aprile con la disputa per due volte della PS Fai della Paganella e continuerà nella giornata di sabato 23 con le altre due prove da ripetere per due volte per un totale di 54 chilometri cronometrati prima dell’arrivo ad Andalo.

In una gara che si annuncia complicata dal meteo non favorevole, Abram ed Ambrosini punteranno a fare più chilometri possibile senza porsi particolari obiettivi di classifica ed a divertirsi al massimo.

Nessun commento:

Posta un commento