mercoledì 13 aprile 2022

Buon risultato complessivo per B&B Technology a Volta Mantovana

Con la gara che si è svolta domenica scorsa sulla pista di Volta Mantovana è iniziata la stagione dell’autocross per la scuderia B&B Technology.

La vettura di Alessandro Padoan - Volta Mantovana 1 2022

Tra i portacolori della scuderia veronese il migliore è stato Alessandro Padoan che ha conquistato la seconda posizione nella categoria “D/Driver Sport”, mentre nella stessa Riccardo Tosoni per problemi meccanici non è riuscito a concludere le due manche, mentre girava su tempi da podio.

Daniele e Riccardo Tosoni - Volta Mantovana 1 2022

Daniele Tosoni si è piazzato ottimo terzo, prima volta sul podio per lui, nell’affollata categoria “D2”, in una gara finalmente senza problemi meccanici.

La vettura di Mauro Seghetto - Volta Mantovana 1 2022

Tra i nuovi ingressi in scuderia, per Mauro Seghetto, rallentato da problemi al cambio nelle prime due manches e nonostante un buon secondo posto nella finale, è arrivata la quarta posizione in classifica nella somma dei tempi; Federico Voltan invece è stato costretto al ritiro nella finale della categoria “Sport” per un’uscita di pista con la vettura che è rimasta incastrata in un cordolo, dopo aver disputato delle buone batterie.

Federico Voltan - Volta Mantovana 1 2022

Il prossimo appuntamento con l’autocross targato MSP sarà con il Trofeo Italia a San Polo d’Enza il prossimo 8 maggio, mentre il Trofeo del Nord ritornerà sempre sulla pista di Volta Mantovana il 22 maggio.

Nessun commento:

Posta un commento