mercoledì 5 ottobre 2016

I risultati dello slalom di Bolca

Erano tre i piloti schierati dalla scuderia B&B Technology allo slalom di Bolca che si è disputato lo scorso 25 settembre sulle strade della cittadina veronese conosciuta nel mondo per i fossili: i fratelli Rino e Luciano Lovato, rispettivamente su Peugeot 106 Rally e Fiat 127 Sport, e il presidente della scuderia, Loris Bennati, al volante della fida Subaru Impreza.

Per Rino Lovato è arrivata la vittoria di classe con un'ultima manche davvero efficace, che gli ha permesso di rimontare fino, appunto, al successo finale, mentre non è riuscito a salire sul podio della propria classe Luciano Lovato.

Per Loris Bennati è arrivato un secondo posto di classe, anche a causa di vari problemi meccanici, ma l'obiettivo era quello di risalire in macchina e di riprendere confidenza con la vettura in vista dell'imminente Rally Due Valli.

Per la gara di casa c'è grande fermento e impegno da parte di tutta la scuderia che schiererà numerosi equipaggi, senza dimenticare però la gara di Rallycross di Maggiora, dove Cristian Giarolo potrebbe laurearsi campione italiano e che si disputerà il prossimo fine settimana.

Nessun commento:

Posta un commento