mercoledì 3 settembre 2014

I risultati dello Slalom Città di Verona

Sono stati complessivamente buoni i risultati dei tre piloti della scuderia B&B Technology iscritti alla prima edizione dello Slalom Città di Verona. 

Per Rino Lovato su Peugeot 106 Rallye è arrivata quella vittoria di classe A2 che il pilota veronese si augurava alla vigilia, anche per confermare la precedente vittoria allo Slalom di Romagnano di due mesi fa. Non è stata comunque una passeggiata, sia per la presenza di avversari molto agguerriti, sia per la durezza del percorso che presentava ben 17 birillate piuttosto strette. Grande soddisfazione comunque alla fine per la vittoria. 

Per Nicola Bennati, sempre su Peugeot 106 ma stavolta di classe A3, la giornata è stata invece meno positiva: dopo una buona prima manche in cui il driver della B&B Technology ha conquistato la terza posizione di classe, ha poi accusato problemi di surriscaldamento che non hanno permesso a Bennati di migliorare e anzi scivolando indietro il classifica. Ora tutte le attenzioni sono nel sistemare la vettura in vista dell’impegnativo Rally di San Martino di Castrozza della prossima settimana in cui dovrà essere ritornata in perfetta forma. 

Buono, infine, il ritorno alle competizioni di Luciano Lovato che ha conquistato un inaspettato terzo posto di classe S3 con la sua Fiat 127 Sport e che si è detto molto soddisfatto del risultato finale e delle sensazioni avute durante la gara.

Nessun commento:

Posta un commento