giovedì 18 settembre 2014

Buon risultato al Rally San Martino di Castrozza per i fratelli Bennati

Si chiude con un buon risultato la partecipazione di Nicola e Diego Bennati al Rally di San Martino di Castrozza che si è svolto lo scorso weekend sulle strade trentine. Il quinto posto finale di classe, ma soprattutto il primo per quanto riguarda la validità per il CIWRC, regalano finalmente un sorriso ai portacolori della scuderia B&B Technology in questa annata, fin qui avara di soddisfazioni. 

Come da previsioni, il San Martino si conferma gara lunga e difficile, ma i Bennati hanno affrontato al meglio le mille variabili che si sono via via presentate e si sono concentrati nell’ottenere il miglior risultato possibile per conquistare punti fondamentali in vista dell’ultima gara del campionato, il Trofeo Aci Como che si disputerà tra un mese. A questa gara si presenteranno da terzi di classe A6 con la loro Peugeot 106, cercando di difendere un prestigioso podio finale alla loro prima partecipazione al CIWRC. 

Sempre lo scorso fine settimana si è svolta anche la Fiera dello Sport organizzata dall’Assessorato allo Sport e dalla Pro Loco di Caldiero presso le Antiche Terme di Giunone. B&B Technology ha partecipato esponendo alcune vetture da competizione a bordo piscina, riscuotendo un buon ritorno d’immagine e suscitando l’interesse dei numerosi visitatori accorsi.

Nessun commento:

Posta un commento