mercoledì 10 settembre 2014

E’ il momento del San Martino di Castrozza per i fratelli Bennati

Sta per scoccare l’ora del penultimo appuntamento del Campionato Italiano WRC per i fratelli Bennati che venerdì e sabato prossimi saranno impegnati sulle strade trentine per la 34esima edizione del Rally di San Martino di Castrozza. 

I Bennati in azione al 1000 Miglia
La gara è una delle più prestigiose del panorama nazionale, fino a pochi anni fa nel calendario del CIR, ed è anche una delle più impegnative, con oltre 100 km di prove speciali che si snodano sulle montagne trentine. Il Rally partirà nella serata di venerdì 12 con il palco partenza e poi la disputa di una prova spettacolo di poco meno di 2 chilometri, mentre nella giornata di sabato 13 si concentrerà la maggior parte del chilometraggio con due passaggi sulle prove del Manghen, della Val Malene e della Gobbera. 

Per Nicola e Diego Bennati la stagione fino ad ora non è stata particolarmente fortunata e il Rally di San Martino rappresenta l’occasione ideale per riscattare la stagione e si presentano al via con la loro Peugeot 106 di classe A6 carichi e motivati per ottenere un buon risultato.

Nessun commento:

Posta un commento