venerdì 4 ottobre 2013

Alessandro Furci al via del Rally di Bassano

Sarà un fine settimana decisamente impegnativo quel- lo che attende Alessandro Furci. Il pilota della scuderia B&B Technology sarà ai nastri di partenza del- l’edizione del trentennale del Rally di Bassano con la sua nuova Renault Clio R3C. 

Dopo la prima gara disputata per “assaggiare” la nuova vettura, la Ronde d’Aveto, ora si fa sul se- rio, visto che il Rally di Bassano da sempre è una delle gare più difficili del panorama nazionale e che, inserita com’è nel trofeo IRC di cui rappresenta la tappa conclusiva, può vantare, soprattutto nella clas- se di Furci, uno dei migliori elenchi iscritti stagionali. Se a questo aggiungiamo le previsioni che non promettono nulla di buono, si può capire come la prova che aspetta Furci e il suo navigatore, Luca Cu- lasso, sia di quelle che non lasciano dormire sonni tranquilli. 

D’altra parte, Furci ha voluto proprio per questo iscriversi alla gara bassanese, per valutare lo sta- to di preparazione suo e della vettura, anche per valutare un possibile impegno nella stagione 2014 proprio nel campionato IRC e quindi non c’era nulla di meglio se non quello di misurarsi già ora con i protagonisti di questo campionato.

Nessun commento:

Posta un commento