mercoledì 30 ottobre 2013

Buon risultato per B&B Technology al Palladio

Sono giunti tutti al traguardo i tre equipaggi schierati dalla scuderia B&B Technology alla quarta edizione del Ronde del Palladio. Per tutti e tre si trattava di una gara test in vista del prossimo Rally Due Valli e i segnali che sono arrivati sono incoraggianti. 

Il primo ad arrivare sulla pedana di Montecchio è stato Giancarlo Cunegatti che ha conquistato un incoraggiante terzo posto di classe S1600, ma che soprattutto ha disputato una gara in crescendo su una vettura che ritrovava dopo molti anni, con una prima prova prudente per chiudere con due vittorie nelle ultime due ripetizioni della speciale. 

Anche Matteo Merzari, nonostante un problema tecnico nelle ultimissime battute di gara è riuscito a concludere la gara. Per lui l’obiettivo era soprattutto di togliere un po’ di ruggine dopo una lunga inattività e di ritrovare il ritmo gara e si può dire che sia stato perfettamente centrato. 

Per Luca Salgaro il podio di classe FA7 è sfumato per una leggera toccata nell’ultima prova, ma la consapevolezza che il feeling con la Clio Williams sta decisamente migliorando lo porta ad essere decisamente ottimista per il Due Valli. Si è trattato quindi di una prestazione in crescita rispetto alla prima uscita del Driver. 

Per tutti loro, ma non solo visto che la scuderia schiererà altri equipaggi al Rally Due Valli, l’attenzione volge al 15 e 16 novembre quando la storica gara veronese chiuderà alla grande la stagione rallystica 2013.

Nessun commento:

Posta un commento