venerdì 25 ottobre 2013

Tre equipaggi schierati al Ronde del Palladio

Saranno tre gli equipaggi della scuderia B&B Technolgy che, nel prossimo fine settimana, saranno al via della quarta edizione del Ronde del Palladio a Montecchio (VI): Cunegatti-Zullo in classe S1600, Merzari-Tressino in A7 e Salgaro-Sossella in FA7. La gara si svolgerà sulla prova speciale di Selva di Trissino che si sviluppa per oltre 11 km di tratto cronometrato da ripetere per quattro volte. Si tratta di una speciale varia ed impegnativa che, soprattutto in caso di asfalto bagnato, non mancherà di fare selezione. 

Per Giancarlo Cunegatti, navigato da Cristian Zullo la gara vicentina rappresenta il ritorno alle competizioni dopo una lunga pausa, per di più su una vettura, la Clio S1600, sulla quale non sale da cinque anni. L’obiettivo è quindi quello di ritrovare il ritmo di gara e di fmacinare chilometri in vista della gara di casa del Due Valli. 

Anche Matteo Merzari, navigato per l’occasione da Giulio Tressino, si avvicina al Ronde del Palladio con l’obiettivo principale di togliere un po’ di ruggine dopo una lunga assenza dalle corse e per testare la sua Peugeot 206 RC di classe A7 in vista del Rally Due Valli. 

Luca Salgaro ha deciso all’ultimo momento di partecipare al Ronde del Palladio, soprattutto per approfondire la conoscenza con la Clio FA7 che userà al Due Valli e che ha già portato in gara al recente Driver Rally Show. Anche per Salgaro, che avrà alle note Robertino Sossella, l’obiettivo primario è quello di arrivare in fondo e migliorare il feeling con la macchina.

Nessun commento:

Posta un commento