venerdì 27 settembre 2013

Tutti al traguardo gli equipaggi B&B Technology

Si chiude con un bilancio positivo, senza nessun ritiro, anche se i risultati per vari motivi non sono stati tra i più soddisfacenti, l’esperienza dei tre portacolori della B&B Technology al Driver Rally Show. 

Loris Bennati, al volante della Subaru Impreza N4 e navigato da Luca Perazzoli, ha concluso al terzo posto di classe la sua gara. Un risultato che complessivamente lo soddisfa, tenuto conto della lunga assenza dai rally e quindi dell’inevitabile ruggine che doveva essere levata.

Anche Luca Salgaro veniva da una lunga inattività ed inoltre si è presentato al via con una vettura che da moltissimo tempo non guidava: la Renault Clio FA7. Il risultato è stata una gara senza particolari picchi, caratterizzata dal poco feeling con la vettura - che comunque rimane ottima - e che ha lasciato l’equipaggio della B&B Technology con la sensazione di doverne approfondire la conoscenza in vista soprattutto del prossimo Rally Due Valli. 

Per Luigi Tomasi e Flavio Sella, nonostante siano arrivati al traguardo, si è trattato di una gara da dimenticare, caratterizzata da un approccio troppo aggressivo alle strade delle prove speciali. Questo approccio ha causato un paio di errori di guida che fortunatamente non hanno causato danni alla vettura, permettendo al pilota veronese di guardare con serenità ai prossimi appuntamenti agonistici.

Nessun commento:

Posta un commento