mercoledì 11 settembre 2013

Simone Vanzo al San Martino di Castrozza

Simone Vanzo, navigato da Denis Ferrari, sarà al via della 33esima edizione del Rally di San Martino di Castrozza al volante di una Renault Clio S1600 curata dalla Delta Rally. 

Il portacolori della scuderia B&B Technology parteciperà per la prima volta a quello che è considerato una delle gare più importanti del panorama motoristico nazionale con l’obiettivo principale di concludere la gara, cercando di ben figurare e di divertirsi il più possibile sulle difficili strade trentine. 

Il rally di San Martino di Castrozza, quest’anno privo della validità CIR, si presenta comunque come una gara che metterà a dura prova uomini e mezzi. Dopo l’aperitivo di venerdì sera, con la prova spettacolo nel centro della cittadina di San Martino, avrà il suo piatto forte nella giornata di sabato, con tre giri sulle tre prove speciali di Col Perer, Val Malene e Gobbera, per un totale di quasi 130 chilometri cronometrati. 

Una gara sicuramente impegnativa, ma che promette anche grandi emozioni quindi, è quella che aspetta l’equipaggio veronese.

Nessun commento:

Posta un commento