Fine settimana complessivamente positivo per i portacolori della scuderia B&B Technology impegnati al Lessinia Historic Rally e all’Enduro di Monfumo.
Obiettivo pienamente centrato per Andrea Salgaro Vaccaro e Diego Beltrame che, con la loro Peugeot 205 Rallye hanno raggiunto il traguardo di Bosco Chiesanuova dopo una gara non semplice che ha messo a dura prova equipaggi e vetture e che ha chiuso al meglio il trofeo di zona e la stagione dei rally storici. Traguardo raggiunto anche per Paolo Gelio che navigava Massimo Rettore e Flavio Sella sul sedile di destra di Lorenzo Bergamaschi. Unico ritiro di giornata è stato invece purtroppo quello occorso a Sonia Dal Dosso che ha dettava le note a Gabriele Tosoni.
Per quanto riguarda le due ruote, anche se sono arrivati dei risultati un po’ sotto le attese, gran divertimento per la famiglia Piazzi all’Enduro di Monfumo (TV), con Luigi settimo della propria categoria, Filippo decimo e papà Daniele diciannovesimo. Anche in questo caso si trattava dell’ultimo appuntamento stagionale del Campionato Triveneto ed ora è il momento del riposo invernale in vista della stagione 2025.
Salgaro Vaccaro - Beltrame LESSINIA 2024 |
MONFUMO 2024 |
Nessun commento:
Posta un commento