venerdì 1 novembre 2024

A Veronella si chiude la stagione dell'autocross MSP

Domani, sabato 2 novembre per la precisione, si chiuderà la stagione dell’autocross MSP con la gara di Veronella che sarebbe dovuto essere valida solo come ultimo appuntamento stagionale del trofeo del nord, ma che, a causa dell’impraticabilità della pista di Pessina Cremonese due settimane fa, ha costretto gli organizzatori a recuperare il decimo ed ultimo appuntamento del campionato italiano sempre nella gara veronese che quindi assegnerà punti per entrambi i trofei.

Per quanto riguarda i piloti della B&B Technology, saranno ben sette al via della gara di Veronella nelle varie categorie, tutti alla ricerca di un buon risultato per chiudere al meglio la stagione.

Tutto deciso in “Driver A” con il padrone di casa Mauro Seghetto, matematicamente campione nell’Italiano e a caccia degli ultimi punti per la doppietta col trofeo del nord, ma per lui la gara sarà soprattutto occasione per festeggiare la vittoria appena conquistata. In “Driver B” ci sarà Davide Saugo su Peugeot 205 1600, in “Driver C” Giuseppe Menegazzi su Subaru Impreza, mentre Davide Tosoni sarà in “Driver D”.
Troveremo poi i fratelli di Davide, Riccardo e Daniele, al via dei loro prototipi in “D2”, mentre Federico Voltan sarà in “Sport” con la sua Fiat 500.

Le gare inizieranno alle ore 9:00 di domani.

Mauro Seghetto - Marche 2024 (Foto by Jacopo Principi)

Giuseppe Menegazzi - VERONELLA 2024

Davide Saugo - Marche 2024

Davide Tosoni - VERONELLA 2024

Riccardo Tosoni - ESTE 2024

Daniele Tosoni - VERONELLA 2024

Federico Voltan - ESTE 2024


Nessun commento:

Posta un commento