Ci sarà anche un equipaggio della scuderia B&B Technology tra gli oltre 100 iscritti della sesta edizione del Lessinia Rally Historic che si svolgerà sabato 9 novembre sulle sempre affascinanti strade delle montagne veronesi: sarà quello formato da Andrea Salgaro Vaccaro e Diego Beltrame su Peugeot 205 Rallye.
Salgaro Vaccaro torna al volante dopo la buona prova di settembre al Rally del Veneto in cui aveva conquistato la seconda posizione di classe con l’obiettivo di divertirsi e cercare di fare ancora bene.
Oltre che con questo equipaggio la scuderia veronese sarà rappresentata anche da tre navigatori che detteranno le note ad altrettanti piloti di altre scuderie ovvero Paolo Gelio con Massimo Rettore, Sonia Dal Dosso sul sedile di destra del rientrante Gabriele Tosoni e Flavio Sella con Lorenzo Bergamaschi.
La gara prenderà il via dalle ore 9:00 di sabato mattina per affrontare il primo loop delle 3 prove speciali in programma: “Velo Veronese”, “Valsquaranto” e “Bosco Chiesanuova”. Dopo il parco assistenza di metà giornata si disputerà il secondo giro delle prove e prima dell’arrivo di Bosco Chiesanuova ci sarà un terzo passaggio della Valsquaranto per un totale di oltre 70 chilometri cronometrati.
Salgaro Vaccaro - Beltrame VENETO 2024 |
Nessun commento:
Posta un commento