lunedì 11 novembre 2024

Weekend positivo per B&B Technology

Fine settimana complessivamente positivo per i portacolori della scuderia B&B Technology impegnati al Lessinia Historic Rally e all’Enduro di Monfumo.

Obiettivo pienamente centrato per Andrea Salgaro Vaccaro e Diego Beltrame che, con la loro Peugeot 205 Rallye hanno raggiunto il traguardo di Bosco Chiesanuova dopo una gara non semplice che ha messo a dura prova equipaggi e vetture e che ha chiuso al meglio il trofeo di zona e la stagione dei rally storici. Traguardo raggiunto anche per Paolo Gelio che navigava Massimo Rettore e Flavio Sella sul sedile di destra di Lorenzo Bergamaschi. Unico ritiro di giornata è stato invece purtroppo quello occorso a Sonia Dal Dosso che ha dettava le note a Gabriele Tosoni.

Per quanto riguarda le due ruote, anche se sono arrivati dei risultati un po’ sotto le attese, gran divertimento per la famiglia Piazzi all’Enduro di Monfumo (TV), con Luigi settimo della propria categoria, Filippo decimo e papà Daniele diciannovesimo. Anche in questo caso si trattava dell’ultimo appuntamento stagionale del Campionato Triveneto ed ora è il momento del riposo invernale in vista della stagione 2025.

Salgaro Vaccaro - Beltrame LESSINIA 2024

MONFUMO 2024


venerdì 8 novembre 2024

Ultimo appuntamento stagionale per l'Enduro

Nella giornata di domenica 10 si svolgerà l’Enduro di Monfumo (TV), ultimo appuntamento stagionale del campionato veneto della specialità ed ancora una volta la scuderia B&B Technology sarà rappresentata dalla famiglia Piazzi al gran completo con Daniele in categoria Veteran, Luigi in Senior e Filippo in Major.

L’obiettivo per tutti sarà quello di dare il proprio meglio e di divertirsi in quest’ultimo appuntamento agonistico prima della sosta invernale.

Daniele, Luigi e Filippo Piazzi ERACLEA 2024


giovedì 7 novembre 2024

Anche B&B Technology presente al Lessinia Rally Historic

Ci sarà anche un equipaggio della scuderia B&B Technology tra gli oltre 100 iscritti della sesta edizione del Lessinia Rally Historic che si svolgerà sabato 9 novembre sulle sempre affascinanti strade delle montagne veronesi: sarà quello formato da Andrea Salgaro Vaccaro e Diego Beltrame su Peugeot 205 Rallye.

Salgaro Vaccaro torna al volante dopo la buona prova di settembre al Rally del Veneto in cui aveva conquistato la seconda posizione di classe con l’obiettivo di divertirsi e cercare di fare ancora bene.
Oltre che con questo equipaggio la scuderia veronese sarà rappresentata anche da tre navigatori che detteranno le note ad altrettanti piloti di altre scuderie ovvero Paolo Gelio con Massimo Rettore, Sonia Dal Dosso sul sedile di destra del rientrante Gabriele Tosoni e Flavio Sella con Lorenzo Bergamaschi.

La gara prenderà il via dalle ore 9:00 di sabato mattina per affrontare il primo loop delle 3 prove speciali in programma: “Velo Veronese”, “Valsquaranto” e “Bosco Chiesanuova”. Dopo il parco assistenza di metà giornata si disputerà il secondo giro delle prove e prima dell’arrivo di Bosco Chiesanuova ci sarà un terzo passaggio della Valsquaranto per un totale di oltre 70 chilometri cronometrati.

Salgaro Vaccaro - Beltrame VENETO 2024


lunedì 4 novembre 2024

Bel finale di stagione per B&B Technology nell'autocross

Si è chiusa con un bel risultato complessivo la stagione 2024 dell’autocross per i piloti della scuderia B&B Technology: sono arrivate tre vittorie ed un terzo posto.

Federico Voltan ha conquistato il primo posto in “Sport” al termine di una gara non facile tra incidenti e rotture nelle manche di qualificazione, arrivando poi primo in finale. Mauro Seghetto ha anche lui conquistato la prima posizione, realizzando in questo modo la doppietta trofeo del nord ed italiano in classifica generale. La terza vittoria di giornata è stata conquistata da Giuseppe Menegazzi che ha portato la sua Subaru Impreza al primo posto in “Driver C”, mentre Davide Saugo ha ottenuto un buon terzo posto in “Driver B”

Davide Tosoni ha chiuso appena ai piedi del podio in “Driver D”, mentre i suoi fratelli impegnati in “D2” sono stati protagonisti di una gara non brillantissima, con Riccardo settimo, con problemi meccanici, e Daniele ottavo.

Assistenza B&B Technology - Autocross di Veronella


venerdì 1 novembre 2024

A Veronella si chiude la stagione dell'autocross MSP

Domani, sabato 2 novembre per la precisione, si chiuderà la stagione dell’autocross MSP con la gara di Veronella che sarebbe dovuto essere valida solo come ultimo appuntamento stagionale del trofeo del nord, ma che, a causa dell’impraticabilità della pista di Pessina Cremonese due settimane fa, ha costretto gli organizzatori a recuperare il decimo ed ultimo appuntamento del campionato italiano sempre nella gara veronese che quindi assegnerà punti per entrambi i trofei.

Per quanto riguarda i piloti della B&B Technology, saranno ben sette al via della gara di Veronella nelle varie categorie, tutti alla ricerca di un buon risultato per chiudere al meglio la stagione.

Tutto deciso in “Driver A” con il padrone di casa Mauro Seghetto, matematicamente campione nell’Italiano e a caccia degli ultimi punti per la doppietta col trofeo del nord, ma per lui la gara sarà soprattutto occasione per festeggiare la vittoria appena conquistata. In “Driver B” ci sarà Davide Saugo su Peugeot 205 1600, in “Driver C” Giuseppe Menegazzi su Subaru Impreza, mentre Davide Tosoni sarà in “Driver D”.
Troveremo poi i fratelli di Davide, Riccardo e Daniele, al via dei loro prototipi in “D2”, mentre Federico Voltan sarà in “Sport” con la sua Fiat 500.

Le gare inizieranno alle ore 9:00 di domani.

Mauro Seghetto - Marche 2024 (Foto by Jacopo Principi)

Giuseppe Menegazzi - VERONELLA 2024

Davide Saugo - Marche 2024

Davide Tosoni - VERONELLA 2024

Riccardo Tosoni - ESTE 2024

Daniele Tosoni - VERONELLA 2024

Federico Voltan - ESTE 2024