lunedì 22 aprile 2024

Due secondi posti per B&B Technology nel Trofeo Italia-MSP - Bella giornata alla Caprino-Spiazzi

Al primo appuntamento stagionale del Trofeo Italia di autocross organizzato da MSP e che si è disputato a San Michele al Tagliamento (VE) sono arrivati due secondi posti per Mauro Seghetto e Federico Voltan, mentre Riccardo Tosoni ha conquistato il sesto posto.

Per Seghetto c’è un po’ di rammarico perché ha dovuto accontentarsi della seconda posizione in “Driver A” a causa del cedimento di una sospensione mentre era in testa e la gara sembrava indirizzata sui binari giusti per puntare alla prima posizione.

Seconda posizione anche per Federico Voltan in categoria “Sport” al termine di una finale che si è risolta quasi al fotofinish ed in cui il portacolori della scuderia veronese ha cercato in tutti i modi il sorpasso senza riuscire a trovare il pertugio giusto.

Soddisfatto anche Riccardo Tosoni che in una pista completamente nuova è riuscito a condurre una gara consistente in tutte le manche di gara e poi nella finale, concludendo in sesta posizione di categoria “D2”.

A Caprino Veronese invece non si correva contro il cronometro, ma è stata comunque una giornata di grande divertimento per la rievocazione storica della Caprino-Spiazzi cui hanno partecipato anche due vetture della B&B Technology: la Peugeot 106 di Stefano Composta e Letizia Maiano e la Lancia Delta Integrale HF con Loris Bennati ed Emma Piazzi.


Mauro Seghetto SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO (Foto by Patrik's photo)

Federico Voltan SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO (Foto by Patrik's photo)

Riccardo Tosoni SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO (Foto by Patrik's photo)

Bennati-Piazzi CAPRINO-SPIAZZI 2024

Composta-Maiano CAPRINO-SPIAZZI 2024


Nessun commento:

Posta un commento