venerdì 5 aprile 2024

B&B Technology in forze all’autocross di Volta Mantovana

Domenica prossima, 7 aprile, ripartirà finalmente anche la stagione dell’autocross, dopo che nel mese di marzo erano stati annullati il test day di Volta Mantovana e la prima gara del Trofeo del Nord a Veronella, entrambi per l’impraticabilità delle piste.

Si ripartirà proprio dal tracciato mantovano e B&B Technology, come da tradizione di questi ultimi anni, sarà presente in forze con ben 8 piloti nelle varie categorie.

Scorrendo l’elenco iscritti troviamo in categoria “D2” i fratelli Daniele e Riccardo Tosoni, rispettivamente su prototipi Kawasaki 1200 e Suzuki 1000, entrambi con l’obiettivo di fare un buon esordio stagionale per cercare di fare bene nel Trofeo.
In categoria “Sport” Federico Voltan sarà al via con l’obiettivo principale di verificare i lavori effettuati sulla propria vettura durante l’inverno, ma se verrà fuori anche un buon risultato tanto meglio.

In “Driver A” Mauro Seghetto, su Fiat 500 1300, punta a lottare per le prime posizioni, anche se ci sarà da verificare che tutto sia a posto sulla propria vettura, non avendo potuto provarla nel test saltato per il maltempo.
I fratelli Diego e Giuseppe Menegazzi saranno entrambi al via su Subaru Impreza 2000 in categoria “Driver C”.
In “Driver Sport” ci saranno Alessandro Padoan ed il sedicenne Nicola Maccarini, alla prima gara in assoluto, entrambi su Fiat 500. Per Padoan, oltre che al risultato ci sarà anche da guardare alle modifiche effettuate durante l'inverno sulla sua vettura, mentre sicuramente ci sarà un bel po’ di emozione da affrontare per Maccarini.

Le gare delle varie categorie avranno inizio alle ore 9:45 di domenica.



Daniele Tosoni

Riccardo Tosoni

Federico Voltan

Mauro Seghetto

Giuseppe Menegazzi

Alessandro Padoan e Nicola Maccarini


Nessun commento:

Posta un commento