martedì 9 aprile 2024

Buon inizio di stagione per B&B Technology nell'autocross


Buon inizio di stagione per B&B Technology nella prima gara di autocross del 2024 che si è svolta sulla pista di Volta Mantovana domenica scorsa e valevole per il Trofeo del Nord organizzato da MSP.

I portacolori della scuderia veronese hanno conquistato due vittorie con Giuseppe Menegazzi in categoria “Driver C” e Alessandro Padoan in “Driver Sport”, autori entrambi di un’ottima prestazione, e due secondi posti con Federico Voltan in “Sport” e Mauro Seghetto in “Driver A”. Voltan aveva come obiettivo principale quello di verificare i lavori svolti sulla vettura e tutto è andato per il meglio.

Sono poi arrivati il terzo posto di Diego Menegazzi, ancora in “Driver C” e i due quarti posti di Nicola Maccarini in “Driver Sport” - ottimo esordio assoluto nelle corse per lui - e quello di Riccardo Tosoni in “D2”, mentre nella stessa categoria bisogna purtroppo segnalare il ritiro per rottura meccanica durante la finale per il prototipo del fratello Daniele.

Ora l’attenzione si rivolge alle prossime gare, con i piloti della scuderia B&B Technology che hanno mostrato di poter fare bene in tutte le categorie di questa disciplina e non mancheranno di dar battaglia sportiva su tutte le piste.

Seghetto, Padoan, Giuseppe Menegazzi e Maccarini 

Padoan e Voltan

Le vetture di Daniele e Riccardo Tosoni

Le Subaru di Giuseppe e Diego Menegazzi


Nessun commento:

Posta un commento