lunedì 24 aprile 2023

Rally Due Valli ricco di soddisfazioni per B&B Technology

È stato un Rally Due Valli intenso e alla fine ricco di soddisfazioni quello che si è svolto lo scorso fine settimana sulle strade di casa per la scuderia B&B Technology. Il bilancio finale vede sei equipaggi giunti all’arrivo in Piazza Brà sugli otto partiti e la conquista della seconda posizione nella classifica riservata alle scuderie.

Scendendo nel dettaglio, Loris Bennati e Tigei Rancan su Subaru Impreza STI, senza rivali diretti in classe, sono stati protagonisti di una gara solida e costante che li ha condotti in 25° posizione assoluta, riscattando così la delusione del Due Valli 2021, in cui Bennati era stato costretto al ritiro dalla rottura del cambio.
Gara con qualche problema tecnico per Pier Maria Abram e Fabio Ambrosini, ottavi nell’affollatissima classe Rally 4, mentre è arrivato un ottimo terzo posto di Rally 5 per Mosé Marchi e Sonia Dal Dosso al debutto nella classe su Renault Clio RS Line. Per Gabriele Tosoni, navigato da Marco Rancan, e Giuseppe Visentin, con Simone Cisamolo sul sedile di destra, sono invece purtroppo arrivati due ritiri. Podio infine per gli ultimi portacolori della B&B Technology tra le vetture moderne, Alessandro e Paolo Scappini che sono arrivati terzi in classe N2.

Obiettivi raggiunti, infine, anche per i due equipaggi iscritti alla regolarità a media, con Riccardo Tosoni e Gaia Vellucci su Ford Sierra Cosworth e Moreno e Silvia Angiari su Fiat X1/9, entrambi arrivati al palco d’arrivo con grande divertimento.


Lovato - Vellucci DUE VALLI 2023

Angiari - Angiari DUE VALLI 2023

Bennati - Rancan DUE VALLI 2023

Abram - Ambrosini DUE VALLI 2023

Marchi - Dal Dosso DUE VALLI 2023

Scappini - Scappini DUE VALLI 2023


Nessun commento:

Posta un commento