martedì 4 aprile 2023

B&B Technology bene allo Slalom Monte di Malo

 


Buon risultato per i portacolori della scuderia B&B Technology alla seconda edizione dello Slalom Monte di Malo che si è disputato domenica scorsa, 2 aprile, nella cittadina vicentina.

Nella gara storica Andrea Salgaro Vaccaro, che partecipava soprattutto con l'obiettivo di verificare che il motore fosse a posto dopo la rottura dello scorso anno, ha finito anche per vincere la propria classe con la sua Peugeot 205 Rallye.

Gara conclusa e grande divertimento per entrambi gli equipaggi impegnati nella regolarità: quello formato da Riccardo Lovato e Gaia Vellucci su Ford Sierra Cosworth e quello composto da Diego Beltrame ed Alice Confente su Talbot Sunbeam TI. I primi avevano come obiettivo principale quello di verificare la bontà dei lavori eseguiti sulla macchina durante l'inverno in vista delle prossime gare ed in effetti da questo punto di vista è andato tutto bene. Per i secondi è arrivata la soddisfazione della vittoria di classe, ma soprattutto quella di aver lottato per tutto il giorno con gli avversari di raggruppamento e, anche se qui il podio alla fine è mancato, rimane un bel passo avanti dal punto di vista dei risultati.

L’appuntamento con gli slalom è per il prossimo 14 maggio, con lo Slalom di Montemerlo (PD), seconda tappa stagionale del Trofeo Veneto Trentino.

Andrea Salgaro Vaccaro - Malo 2023

Riccardo Lovato e Gaia Vellucci - Malo 2023

Diego Beltrame e Alice Confente - Malo 2023


Nessun commento:

Posta un commento