venerdì 7 aprile 2023

Pasquetta rombante per B&B Technology

Sarà una pasquetta all’insegna dei motori quella che aspetta i tre piloti della scuderia B&B Technology impegnati nell’autocross di Vighizzolo d’Este (PD).

La gara, valevole come primo appuntamento stagionale del Trofeo Italia di autocross ed organizzato da MSP, si svolgerà infatti nella giornata di lunedì prossimo, 10 aprile e si preannuncia come una delle gare più interessanti della stagione con 116 iscritti nelle varie categorie.

Come anticipato saranno tre i piloti della scuderia a partecipare: Federico Voltan su Fiat 500 1000 in categoria “Sport”; Mauro Seghetto in categoria “Driver A” sempre su Fiat 500, ma 1300 in questo caso; Alessandro Padoan ancora su Fiat 500 1000 in categoria “Driver Sport”. Per tutti l’obiettivo è quello di divertirsi e di cercare di stare nei piani alti delle classifiche nelle rispettive classi per iniziare al meglio la stagione in questo trofeo dopo la prima gara stagionale di due settimane fa del Trofeo del Nord.

Per chi non volesse farsi mancare i motori anche a Pasquetta, l’appuntamento è per lunedì 10, dalle ore 9:00 in poi alla pista di Vighizzolo con ingresso gratuito.

Federico Voltan - Veronella 2023

Mauro Seghetto - Veronella 2023

Alessandro Padoan - Veronella 2022 📷 by Martina Fiorin


Nessun commento:

Posta un commento