venerdì 16 settembre 2022

Slalom ed Autocross per B&B Technology

Sarà ancora una volta un fine settimana con la scuderia B&B Technology impegnata su più fronti di gara quello che ci si appresta a vivere. Tre vetture infatti saranno al via dello Slalom di Este (PD), in due diverse validità, mentre una parteciperà all’autocross di Romano Canavese (TO).

Luciano Lovato - Montemerlo 2022

Allo Slalom di Este, che inizierà con la disputa della manche di prova dalle ore 9:30 di domenica 18, parteciperanno Luciano Lovato, su Fiat 127 Sport S3, ed il fratello Rino su Peugeot 106 Rallye. Per Luciano Lovato l’obiettivo è quello di andare in cerca di punti per rimanere nelle zone alte della classifica del Trofeo Veneto Trentino + di Slalom, di cui occupa la seconda posizione assoluta. Per Rino Lovato, invece, l’obiettivo è quello di riprendere il ritmo gara, anche in vista di altre gare del resto della stagione, visto che manca dalle competizioni dal Rally Due Valli dell’anno scorso e dagli Slalom proprio dalla scorsa edizione della gara padovana.

Rino Lovato - Colli Euganei 2021 | Foto by Martina Fiorin

Nella gara valevole per la Regolarità Turistica, saranno al via Diego Beltrame, con la moglie Alice Confente alle note, su Talbot Sunbeam TI, con l'obiettivo principale di ritrovare le sensazioni di gara e di divertirsi.

Diego Beltrame - Alice Confente - Montemerlo 2022

Sarà Riccardo Tosoni invece a scendere in pista, sempre nella giornata di domenica 18, nella gara di Romano Canavese, valevole come ottava prova del Trofeo Italia MSP. Il portacolori della B&B Technology parteciperà in categoria “D2” con il suo prototipo, pronto a dar battaglia in una categoria sempre molto spettacolare.

Riccardo Tosoni - Veronella 2022 | Foto by Martina Fiorin


Nessun commento:

Posta un commento