giovedì 8 settembre 2022

Fine settimana tra rally ed autocross per B&B Technology

Sarà un fine settimana su due fronti quello che si appresta ad arrivare per la scuderia B&B Technology: un equipaggio sarà al via del Rally di San Martino di Castrozza (TN) e due piloti parteciperanno all’Autocross di San Polo d’Enza (RE).

Visentin-Cisamolo - Benacus Rally 2022

Al Rally di San Martino di Castrozza, storica e prestigiosa gara facente parte del Campionato Italiano Rally Asfalto, parteciperanno Giuseppe Visentin con Simone Cisamolo alle note, su Peugeot 106 A6. Il portacolori della B&B Technology, attualmente al terzo posto della classifica del CRZ di zona 3, è alla caccia di punti per rimanere nelle zone alte e per dare continuità alle buone prestazioni di inizio anno. La gara si svolgerà nelle giornate di venerdì 9, con la disputa di una prova speciale in notturna, e sabato 10 con le altre sei in programma, per un totale di oltre 76 km contro il tempo.

Mauro Seghetto - Autocross Veronella 2022 | Foto by Martina Fiorin

Si correrà domenica 11, invece, sulla pista di San Polo d’Enza, l’autocross valevole come ultimo appuntamento stagionale per il Trofeo del Nord. Saranno della partita Mauro Seghetto, alla caccia dei punti che gli servono per conquistare il Trofeo in categoria “Driver B”, e, molto probabilmente, anche Daniele Tosoni che correrà invece in “D2” con il prototipo del fratello Riccardo.

Daniele Tosoni - Autocross Volta Mantovana 2022


Nessun commento:

Posta un commento