mercoledì 18 maggio 2022

B&B Technology poco fortunata all'autocross di San Polo d'Enza

E’ stato un fine settimana davvero poco fortunato per i colori della B&B Technology quello appena trascorso ed in cui si svolgeva la tappa emiliana del Trofeo Italia di autocross organizzato da MSP Italia. Tre dei quattro piloti iscritti sono incappati in rotture che hanno portato al ritiro o fortemente condizionato il resto della gara.

Federico Voltan - San Polo 2022 / Foto by Martina Fiorin

In categoria Sport, Federico Voltan, dopo due buone prime manche in cui ha conquistato rispettivamente la quarta e la terza posizione, mentre era in seconda durante la semifinale ha subito la rottura del differenziale che lo ha costretto al ritiro e gli farà saltare anche la prossima gara, quella di domenica prossima a Volta Mantovana.

Mauro Seghetto - San Polo 2022 / Foto by Martina Fiorin

Mauro Seghetto, in categoria A, ha dovuto alzare bandiera bianca già nelle primissime fasi della sua gara a causa di un cappottamento con conseguente rottura della scatola dello sterzo. Fortunatamente sembra che Seghetto riuscirà ad essere al via a Volta.

Daniele Tosoni - San Polo 2022 / Foto by Martina Fiorin

In categoria D2, mentre Daniele Tosoni è incappato nella rottura del cambio nel corso della seconda manche ed è comunque riuscito a concludere la gara con una sola marcia per raccogliere più punti possibile in classifica generale, il fratello Riccardo è stato protagonista di una gara in crescendo che lo ha lasciato molto soddisfatto al termine della manifestazione. Riccardo Tosoni sarà certamente protagonista a Volta Mantovana il prossimo fine settimana, mentre per Daniele le speranze di riparare il cambio in tempo sono poche.

Riccardo Tosoni - San Polo 2022 / Foto by Martina Fiorin


Nessun commento:

Posta un commento