venerdì 13 maggio 2022

B&B Technology all'autocross di San Polo d'Enza

Dopo il rinvio della scorsa settimana, questo weekend ci sarà l’impegno nell’autocross con la gara che si disputerà domenica 15 maggio a San Polo d’Enza (RE) e valevole per il Trofeo Italia organizzato da MSP, cui parteciperanno quattro portacolori della scuderia veronese: Federico Voltan, Mauro Seghetto e i fratelli Daniele e Riccardo Tosoni, mentre non sarà della gara Alessandro Padoan.


Federico Voltan, visto il risultato della prima gara stagionale a Volta Mantovana, ha come primo obiettivo quello di arrivare in fondo e divertirsi e parteciperà in categoria "Sport".


Mauro Seghetto sarà al via in “Driver A” con la necessità di portare direttamente in gara la vettura con il nuovo cambio, dopo i problemi avuti a Volta, senza poterlo quindi testare, ma comunque con fiducia di ottenere un buon risultato.


Riccardo e Daniele Tosoni correranno uno contro l'altro, e molti altri avversari, in categoria D2, con l'obiettivo di confermare i progressi e i risultati di inizio stagione a Volta Mantovana.



Nessun commento:

Posta un commento