venerdì 1 ottobre 2021

B&B Technology allo Slalom di Bolca con sei vetture

Tiziano Bennati - Slalom Monti Lessini 2021 - Foto RR Roby Race

Saranno sei i piloti della scuderia B&B Technology al via della 13° edizione dello Slalom di Bolca, gara valevole per il Trofeo Italia Slalom e per la relativa Coppa di Zona, che si disputerà domenica 3 ottobre sulla strada che da Vestenanova conduce a Bolca. Per la precisione i piloti in gara saranno cinque, mentre il sesto, il presidente Tiziano Bennati, svolgerà la funzione di apripista al volante della sua Lancia Delta Integrale in livrea “Repsol”.

Gabriele Tosoni - Slalom Monti Lessini 2021 - Foto Luciano Moscardi

I cinque piloti in gara, in ordine decrescente di numero saranno Gabriele Tosoni (74) su Citroen Saxo VTS in classe N1600, una delle più numerose e combattute mentre Loris Bennati (45) con la sua Subaru Impreza sarà l’unico al via nella classe N>2000.

Loris Bennati - Slalom Monti Lessini 2021 - Foto Luciano Moscardi

In un’altra delle classi più numerose, la A1400, ci sarà l’unica sfida in famiglia della giornata con Stefano Composta (43) e Rino Lovato (39), entrambi su Peugeot 106 Rallye, mentre Luciano Lovato (24) chiuderà l’elenco per quanto riguarda la B&B Technology, su Fiat 127 Sport in classe S3.

Stefano Composta - Benacus Rally 2021

Per tutti i piloti la gara è soprattutto un test in vista del Rally Due Valli che si disputa la prossima settimana e rappresenta l’ultima occasione per verificare che nella vettura sia tutto a posto e per togliere un po’ di ruggine per i piloti che hanno corso meno durante la stagione.

Rino Lovato - Slalom Monti Lessini 2021 - Foto Luciano Moscardi

Quando i piloti abbassano la visiera vogliono sempre fare bene e non mancheranno di controllare la classifica che si determinerà al termine delle tre manche della gara che inizierà alle ore 10:30 di domenica, purtroppo ancora una volta a porte chiuse.

Luciano Lovato - Slalom Monti Lessini 2021 - Foto RR Roby Race


Nessun commento:

Posta un commento