martedì 21 settembre 2021

Fine settimana positivo per B&B Technology

Fine settimana tutto sommato positivo per i portacolori della scuderia B&B Technology impegnata allo Slalom dei Colli Euganei che si è svolto ad Este (PD), mentre la gara di autocross di Vighizzolo è stata cancellata per la pioggia.

Rino Lovato - Slalom dei Colli Euganei 2021 - Foto by Martina Fiorin

Per Rino Lovato è arrivato un piazzamento fuori dal podio di classe, un risultato che non soddisfa appieno il pilota veronese, ma l’importante era ritrovare le sensazioni di guida dopo alcuni mesi di mancanza dalle corse. Per il fratello Luciano la gara è durata pochissimo a causa della rottura del cambio della sua vettura e adesso tutte le energie sono rivolte alla sistemazione della vettura in vista dello Slalom di Bolca al quale dovrebbero partecipare entrambi i fratelli.

Lovato-Trezzolani - Slalom dei Colli Euganei 2021 - Foto by Martina Fiorin

Tutto bene per i due equipaggi iscritti alla regolarità classica, con Riccardo Lovato che ha fatto il suo esordio nelle corse sulla Peugeot 205 Rallye degli anni ‘90 di papà Rino. Grande emozione e grande divertimento per lui e per il suo navigatore Andrea Trezzolani e sguardo che volge alla prossima gara, ancora in via di definizione. Grande divertimento anche per Diego Beltrame e la moglie Alice Confente che hanno centrato in pieno quello che era l’obiettivo principale cioè verificare che la loro vettura, la Talbot Sunbeam fosse in ordine in vista del Revival Valpantena di novembre.

Beltrame-Confente - Slalom dei Colli Euganei 2021 - Foto by Martina Fiorin

Come accennato, a causa della pioggia e della conseguente impraticabilità della pista di Vighizzolo, non è stato possibile lo svolgimento della gara di autocross, con Luca Remonato ed Alessandro Padoan che non sono riusciti a correre.

Nessun commento:

Posta un commento