venerdì 17 settembre 2021

Doppio impegno padovano per B&B Technology

Doppio impegno padovano, in particolare ad Este, per la scuderia B&B Technology che vedrà impegnati sei vetture sulle strade e sulle piste della cittadina e dintorni.

Rino Lovato - Slalom Monti Lessini 2021 - Foto Luciano Moscardi

Allo slalom dei Colli Euganei troveremo i fratelli Lovato, Rino e Luciano, rispettivamente al via su Peugeot 106 Rallye in classe A-1400 e su Fiat 127 Sport S3. L’obiettivo è quello di divertirsi e di fare bene, cercando di ritrovare il ritmo gara soprattutto in funzione degli impegni del finale di stagione. Dopo le verifiche del sabato, l’appuntamento è per la manche di ricognizione e le tre manche di gara nella giornata di domenica.

Luciano Lovato - Slalom Monti Lessini 2021 - Foto Luciano Moscardi

Nella regolarità turistica farà il proprio esordio nelle corse Riccardo Lovato, figlio di Rino, e lo farà portando in gara la Peugeot 205 Rallye con cui il padre corse per 10 anni negli anni ‘90 e addirittura con la tuta originale di allora, come omaggio al papà. Il secondo equipaggio al via nella regolarità sarà quello formato da Diego Beltrame, con la moglie Alice alle note, su Talbot Sunbeam TI, con l’obiettivo di togliere un po’ di ruggine e di verificare lo stato della vettura in vista del prossimo Revival Valpantena.

Diego Beltrame e Alice Confente - Valpantena 2020

A poco più di dieci chilometri di distanza da Este si trova il tracciato di Vighizzolo in cui, sempre domenica 19, si svolgerà la gara di autocross con Luca Remonato al via nel trofeo Stock Car, mentre Alessandro Padoan sarà al via in categoria Driver Sport. Entrambi partono con l’obiettivo di fare bene, con Remonato in particolare che cercherà di rimanere in lotta per il podio stagionale.

Luca Remonato - Veronella 2020 - Foto Dejan Djdeki Micevic

Alessandro Padoan - Veronella 2020 - Foto Dejan Djdeki Micevic

Da ultimo ricordiamo che lo scorso fine settimana la B&B Technology è stata ospite presso la fiera dello sport di Caldiero che si è svolta alle Terme di Giunone portando in esposizione due vetture: la Lancia Delta Integrale del presidente Tiziano Bennati e la Fiat X19 di Moreno Angiari, riscuotendo come sempre grande successo ed interesse.

Nessun commento:

Posta un commento