martedì 5 ottobre 2021

Bella giornata allo Slalom di Bolca per B&B Technology


Hanno tutti concluso la gara i 5 piloti della scuderia B&B Technology al via della tredicesima edizione dello Slalom di Bolca. In quella che era principalmente una gara test in vista del Rally Due Valli che si disputerà in questo fine settimana, tutto è filato liscio ed i piloti hanno anche potuto godere di una bella giornata di sport con famiglia ed amici.

Il "gruppone" della B&B, guidato dal presidente Tiziano Bennati con la sua Delta Integrale nelle vesti di apripista, ha visto concludere le tre manche di gara Gabriele Tosoni con la sua Citroen Saxo VTS al 4° posto di classe N1600, ma primo tra gli iscritti veronesi in questa classe e quindi vincitore del trofeo dedicato a Marco Albertini, indimenticabile pilota ed amico, scomparso qualche anno fa.

Loris Bennati era l'unico iscritto di classe N>2000, e sebbena senza avversari ha comunque offerto una buona prestazione. In A1400 Rino Lovato è giunto sul gradino più basso del podio, mentre Stefano Composta ha concluso appena dietro, entrambi su Peugeot 106 Rallye. Luciano Lovato, infine, è arrivato 4° nella classe S3, con la sua Fiat 127.

L'attenzione di tutti ora si sposta sul Rally Due Valli che inizierà venerdì 8 ottobre e che vedrà ben 7 equipaggi della B&B Technology al via.

Nessun commento:

Posta un commento