venerdì 10 luglio 2020

Secondo appuntamento stagionale per l'autocross

La stagione dell'autocross prosegue con l'appuntamento di domenica prossima, 12 luglio, sulla pista di Badia Calavena (VR) . La scuderia B&B Technology sarà rappresentata anche in questa gara, valevole come seconda tappa del campionato italiano MSP Sport Italia, da Luca Remonato e Alessandro Padoan.

Alessandro Padoan (foto Sara Rodella)
Per la prima volta in carriera Padoan prenderà parte alla competizione nella categoria delle Stock Car e quindi ci sarà un'inedita sfida in famiglia con Remonato, oltre che contro le altre vetture, in quella che è una delle categorie più spettacolari dell'autocross con tutti i piloti in pista a darsi battaglia nelle varie manche di gara. Remonato, dopo il quarto posto conquistato a Veronella, sarà al via con un diverso setup alle sospensioni, perché il pilota non è rimasto soddisfatto delle novità portate nella prima gara.

Luca Remonato (foto Sara Rodella)
Appuntamento quindi per domenica 12, ma purtroppo in questa occasione solo per gli equipaggi e i meccanici in quanto le tribune non saranno aperte al pubblico a causa dell'impossibilità per gli organizzatori di poter far rispettare le normative anti Covid-19.

Nessun commento:

Posta un commento