martedì 14 luglio 2020

I risultati dopo la gara di autocross di Badia Calavena

È di un quarto e di un sesto posto il bilancio dei due piloti della scuderia B&B Technology al termine della gara delle Stock Car che si è disputata sulla pista di Badia Calavena lo scorso fine settimana.

Luca Remonato ha ottenuto il 4° posto al termine delle quattro manche di gara. Dopo aver vinto il sorteggio e la prima batteria, nella seconda è arrivato quarto, mentre nella terza, quando era in terza posizione ha avuto un problema alla sospensione che l'ha costretto al ritiro compromettendo la posizione di partenza della manche finale, nella quale è arrivato terzo, e la classifica assoluta dove ha conquistato un 4° posto che non lascia però completamente soddisfatto il pilota perché la velocità mostrata avrebbe potuto portarlo più avanti in classifica.

Giornata di gara complicata per Alessandro Padoan che ha avuto vari problemi in tutte le batterie ed alla fine si è classificato 6° in una gara molto dura per le vetture anche a causa dello stato della pista.

Per i due portacolori della scuderia B&B Technology nella disciplina dell'autocross l'appuntamento è per sabato 1 agosto presso la pista di Conselve (PD).


Per i girati si ringrazia Daniela Disconzi.

Nessun commento:

Posta un commento