giovedì 6 settembre 2012

B&B Technology al Rally del Veneto con due equipaggi

Saranno due gli equipaggi della scuderia B&B Technology iscritti al Rally del Veneto 2012: Simone Vanzo e Denis Ferrari, con una Clio S1600 e i fratelli Salgaro, sempre su Renault Clio, ma di classe N3. La gara si preannuncia molto impegnativa, caratterizzata da 11 prove speciali per oltre 120 chilometri contro il tempo da affrontare in due tappe, sabato 8 e domenica 9 settembre. Il percorso si snoda sulle montagne dell’est veronese, su strade ben conosciute dagli appassionati per la loro bellezza e per la loro difficoltà. 

Vanzo, che come già detto, si presenta al via con una Renault Clio S1600 della Delta Rally, è alla terza partecipazione al Rally del Veneto e parte con l’obiettivo di sfatare l’incantesimo che l’ha sempre visto ritirato nelle due precedenti edizioni. “Anche ultimo, ma stavolta voglio arrivare al traguardo” è la dichiarazione d’intenti del pilota della B&B Technology. 

Anche Luca Salgaro, le cui ultime gare sono state parecchio sfortunate, vuole arrivare a vedere il traguardo che sarà posto nella suggestiva cornice del Ponte Scaligero nel pieno centro di Verona. Per ottenere questo risultato si affida alla sua Renault Clio N3, gestita dalla RC Sport, con il fratello Nicola alle note. 

Come di consueto la scuderia si occuperà dell’hospitality, situata nell’area assistenza nella zona industriale di Colognola ai Colli e aperta ai supporter e agli sponsor per i due giorni di gara.

Nessun commento:

Posta un commento