venerdì 7 settembre 2012

Bennati e Stizzoli al via del Rally dei Mastini

Non solo Rally del Veneto questo fine settimana per i portacolori della scuderia veronese. Al via del Rally dei Mastini si schiereranno infatti anche Tiziano Bennati e Tiziano Stizzoli. La gara si disputerà domenica 9, ricalcando il percorso della seconda tappa del Rally del Veneto e sarà composta da tre prove speciali da ripetere due volte per un totale di oltre 63 chilometri di prove contro il tempo.

Bennati, navigato da Paolo Pinna, sarà al volante della Subaru Impreza N4 dopo un lungo periodo di assenza dalle gare. Fondamentale, per il pilota di San Martino, sarà ritrovare il ritmo-gara e il feeling con la vettura giapponese. In ogni caso Bennati ha tutte le carte in regola per ben figurare in un rally che si corre su strade da lui molto conosciute.

Stizzoli, con Michele Camponogara alle note, porterà al via la sua Citroen C2 di classe A6, con l'obiettivo di primario di divertirsi e di arrivare al Ponte Scaligero di Verona dove si concluderà la gara, ma certamente non mancherà di tenere sotto controllo il cronometro e di battagliare con gli avversari.

Anche per loro, come per gli equipaggi iscritti al Veneto, l'appuntamento con sostenitori e sponsor è sulle strade dell'est veronese e al parco assistenza di Colognola ai Colli dove si troverà l'area hospitality della scuderia B&B Technology.

Nessun commento:

Posta un commento