mercoledì 8 agosto 2012

Buon risultato di Bennati a Negrar

Il podio di classe N4
Si chiude con un buon risultato nella gara di casa l’impegnativa settimana rallystica di Loris Bennati e della scuderia B&B Technlogy. Il quattordicesimo posto assoluto, secondo di classe N4, ottenuto con prestazioni in crescendo, rappresentano il giusto premio alla costanza e all’impegno del pilota veronese e del suo navigatore, Luca Perazzoli. 

Superati i problemi ai freni della Subaru Impreza occorsi al Rally della Quercia, Bennati ha potuto pensare solo alle proprie prestazioni e, dopo un avvio in sordina, ha sfoderato tempi che avrebbero potuto garantire l’ingresso nei primi dieci, anche se il primo posto di classe molto probabilmente sarebbe rimasto appannaggio degli amici Tosoni - Zandonà, anche loro su Subaru Impreza. 

Come di consueto l’area assistenza della scuderia è stata ravvivata dal via vai di amici e sostenitori che hanno affollato i gazebo della B&B Technology dove hanno potuto trovare sollievo dal gran caldo estivo di questi giorni. L’attività della scuderia riprenderà dopo la pausa ferragostana con il proseguio della stagione a partire dal Rally del Veneto di settembre.

Nessun commento:

Posta un commento